Torneo del 1° marzo 2022

Home / Casata / Torneo del 1° marzo 2022
Torneo del 1° marzo 2022

Come di consueto, al termine della Guerra Territoriale, i vertici della Casata hanno organizzato un torneo per attribuire i cosiddetti “Onori di Spada”, ossia i titoli di Cavaliere del Tuono, riconosciuto al vincitore del torneo, e di Saetta Dorata, riconosciuti al secondo e terzo miglior combattente.

Organizzazione e partecipazione al torneo

Inizialmente organizzato a Forte Ilhov, in seguito il torneo è stato trasferito a Occator.

La partecipazione è numerosa, in quanto si segnala la presenza di: Quagliox, ShyraMill, Losvaize, First Order, Madris, Drymur, Medico, Draconos, Jarlazzi, Keridan, Sbisius e ReMida. Oltre ai contendenti si segnala la presenza di vari spettatori, tra cui lo scrivano annalista di casata, Castelli.

Andamento del torneo

Dopo due turni di sonore mazzate, i cinque più abili guerrieri risultano essere Medico, Draconos, Quagliox, Drymur e ShyraMill.

Un successivo turno vede Medico primo per merito, sicché riceve fin da subito il titolo d’onore di Cavaliere del Tuono.

Si rende però necessario un ulteriore turno per stabilire il secondo ed il terzo posto. Draconos sconfigge entrambi gli avversari e si aggiudica il titolo di Saetta Dorata, seguito subito dopo da Quagliox.

Il Duca Keridan ordina immediatamente di proclamare i vincitori in lungo ed in largo, quindi procede all’assegnazione dei premi. Seguono festeggiamenti, duelli e discussioni a tema marziale.

In Occator, 1 marzo 2022