GUIDA ALLE UNITÀ: ALCHEMISTS

Home / Conqueror's Blade / GUIDA ALLE UNITÀ: ALCHEMISTS
GUIDA ALLE UNITÀ: ALCHEMISTS

Inserite un po’ di guaritori nelle build delle vostre warband

 

Le Alchemists sono un’unità di guarigione unica e sono letteralmente dei salvatori. Questa unità tutta al femminile è armata di una solida conoscenza piuttosto che di armi potenti, ed è pronta a rischiare tutto per salvare i propri alleati in Conqueror’s Blade: Paragons.

SBLOCCARE

Le Alchimists possono essere sbloccate completando le sfide stagionali dell’unità. Godono anche di un bonus stagionale sotto forma di requisiti di leadership diminuiti di 10 punti per tutta la durata di Paragons.

GAMEPLAY

Sebbene la loro abilità in combattimento non sia all’altezza di quella di alcuni loro pari, gli Alchimisti possiedono una vasta conoscenza alchemica, che mettono a frutto sul campo di battaglia. In grado di curare gli alleati e allo stesso tempo di fornire copertura, usano le loro abilità mediche e le bombe fumogene per creare un’efficace combinazione curativa.

Le truppe ferite che aspettano di essere curate dagli Alchimisti riceveranno il buff Lista d’attesa, aumentando la loro difesa contro le armi a distanza.

Gli Alchimisti possono sbloccare un ordine attraverso la loro Dottrina specifica per le unità, chiamata Primo Soccorso, che guarisce il 10% della salute massima dell’unità per 20 secondi.

SOLO I FATTI: ALCHIMISTI (3 STELLE)

Formazioni

  • Linea: Gli alchimisti formano un unica linea.
  • Disperso: I guaritori si disperdono per ridurre i danni subiti.

Tratti dell’unità

  • Coraggioso nelle avversità: L’unità non combatterà attivamente i nemici se sta usando Mani Curative o Fumo Accecante. Se ricevono un ordine di attacco, combatteranno con i loro coltelli, ma si metteranno al riparo dalle armi non appena riceveranno un ordine di guarigione.
  • Dress code: Gli alchimisti possono usare solo Attire specifici dell’unità.
  • Paragons: Costo di leadership ridotto di 10 punti.

Ordini dell’unità

  • Healing Hands: L’unità rimane in un luogo designato e cura gli alleati feriti che vengono inviati in quel luogo.
  • Blinding Smoke: Rallenta i nemici colpiti e riduce la precisione delle unità armate nel fumo.

Gli alchimisti sono disponibili per essere sbloccati tramite le Unit Challenge adesso.

NOTA: Le informazioni di cui sopra sono corrette al momento della pubblicazione. Si prega di controllare in-game per le informazioni più aggiornate sulle unità.