ACCESSIBILITY UPDATE: COLORI DELLE UNITÀ PERSONALIZZATE

Home / Conqueror's Blade / ACCESSIBILITY UPDATE: COLORI DELLE UNITÀ PERSONALIZZATE
ACCESSIBILITY UPDATE: COLORI DELLE UNITÀ PERSONALIZZATE

Con la nuova stagione arrivano nuove opzioni di accessibilità!

 

Mentre Conqueror’s Blade entra nella sua undicesima stagione, Paragons, verranno introdotte una serie di ottimizzazioni della qualità della vita per ottimizzare le battaglie per un’esperienza più confortevole.

Il primo di questi cambiamenti riguarda i colori delle unità, che stiamo aggiornando per rendere più facile distinguere tra amici e nemici. Nelle aree con scarsa illuminazione, sappiamo che alcuni giocatori hanno trovato difficile discernere quali unità sono amiche e quali sono nemiche, e nel complesso, i marcatori di ogni lato non sono stati abbastanza chiari, rendendo difficile per i giocatori attuare con fiducia le loro strategie sul campo di battaglia.

Quando il cambiamento dei colori delle unità personalizzate entrerà in vigore, sarete in grado di personalizzare i colori delle unità delle varie fazioni per differenziare più facilmente gli alleati dai nemici. Abbiamo scelto di mantenere i colori il più vicino possibile all’originale per la selezione di default, ma li abbiamo resi più luminosi e più facilmente distinguibili regolando le tonalità di sovrapposizione.

Abbiamo anche reso disponibile una serie di combinazioni di colori che potete selezionare per applicarle a diverse fazioni.

Mentre progettavamo i colori delle unità personalizzate, siamo diventati più consapevoli di una questione molto importante che abbiamo precedentemente trascurato: l’accessibilità. Abbiamo quindi aggiunto i colori per i giocatori con problemi di visione dei colori come primo passo per migliorare la loro esperienza di gioco.

Questi cambiamenti entreranno in vigore quando Conqueror’s Blade: Paragons uscirà il 17 marzo.