PARAGONS: MODIFICHE AL BILANCIAMENTO

Home / Conqueror's Blade / PARAGONS: MODIFICHE AL BILANCIAMENTO
PARAGONS: MODIFICHE AL BILANCIAMENTO

Il cambiamento è all’orizzonte!

 

Durante la Stagione X: Highlanders, sono stati fatti molti aggiustamenti e modifiche al bilanciamento per migliorare l’esperienza di gioco di Conqueror’s Blade. Ora, con l’avvicinarsi di Paragons, sono in arrivo ancora più cambiamenti per migliorare il bilanciamento di Eroi e Unità, con un focus sulle statistiche e sui danni, ma senza cambiare le loro meccaniche. Con questo arriva anche la promessa di apportare modifiche al bilanciamento più frequentemente – rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni nel corso della nuova stagione!

Queste modifiche saranno attive dal 24 marzo.

CAMBIAMENTI AGLI EROI

Shortsword & Shield “Kick III”

  • Aggiustato il danno contundente del primo colpo al 160% + 963 (era 150% e +994 punti).
  • Aggiustato il danno contundente del secondo colpo al 172% + 1.083 (era 164% e +1.084 punti).
  • Aggiustato il danno contundente del terzo colpo al 186% + 1.107 (era 177% e +1.174 punti).

Pike “Wandering Dragon”

  • Ridotto il danno del secondo colpo e la penetrazione dell’armatura al 12% (era 15%).
  • Ridotta la durata dell’aumento del 30% della velocità di movimento del terzo colpo a 3 secondi (era 4 secondi).

Bow “Bodkin-Tipped III”

  • Aumentata la durata dell’effetto extra a 4,5 secondi (era 4 secondi).
  • Risolto un bug per cui la durata non raggiungeva sempre i 4 secondi.

Bow “Rain of Arrows”

  • “I” Aggiustato il danno perforante al 26% + 343 (era 22% + 343).
  • “II” Aggiustato il danno perforante al 26% + 371 (era 22% + 371).
  • “III” Aggiustato il danno perforante al 26% + 441 (era 22% + 401).

Dual Blades “Bo-Shurikens”

  • “I” Aggiustato il danno perforante al 169% + 1.590 (era 169% + 1.490)
  • “II” Aggiustato il danno perforante al 179% + 1.642 (era 179% + 1.542).
  • “III” Aggiustato il danno perforante al 189% + 1.971 (era 189% + 1.596).

Shortbow “Parting Shot”

  • “I” Aggiustato il danno perforante al 16% + 133 (era 17% + 159).
  • “II” Aggiustato il danno perforante al 16% + 166 (era 17% + 186).
  • “III” Aggiustato il danno perforante al 14% + 250 (era 17% + 223).

Nodachi “Fearless & Steadfast”

  • “I” Aggiustato il danno da fendente all’85% + 984 (era 80% + 975).
  • “II” Aggiustato il danno da taglio all’88% + 1.099 (era 83% + 1.094).
  • “III” Ha aggiustato il danno da taglio al 91% + 1.207 (era 86% + 1.136).

Nodachi “Bloodthirsty”

  • “I” Aggiustato il danno da perforazione al 79% + 1.098 (era 74% + 1.098).
  • “II” Aggiustato il danno da perforazione all’85% + 1.198 (era 80% + 1.198).
  • “III” Aggiustato il danno da perforazione al 91% + 1.374 (era 86% + 1.258).

Poleaxe “Bec de Corbin III”

  • Aggiustato il danno da taglio del primo colpo al 105% + 1.891 (era 105% e +1.791 punti).
  • Aggiustato il danno da taglio del secondo colpo al 120% + 2.091 (era 120% e +1.991 punti).
  • Aggiustato il danno da taglio del terzo colpo al 140% + 2.291 (era 140% e +2.191 punti).

Longsword & Shield ”Sally Forth”

  • “I” Aggiustato il danno da taglio del primo colpo al 150% + 2.011 (era 150% e +1.901 punti).
  • “I” Aggiustato il danno da corpo contundente del secondo colpo al 274% + 1.851 (era 274% e +1.731 punti).
  • “I” Aggiustato il danno da perforazione del terzo colpo al 250% + 3.368 (era 250% e +3.169 punti).
  • “II” Aggiustato il danno da taglio del primo colpo al 150% + 2.127 (era 150% e +2.190 punti).
  • “II” Aggiustato il danno da corpo contundente del secondo colpo al 274% + 2.134 (era 274% e +1.934 punti).
  • “II” Aggiustato il danno da perforazione del terzo colpo al 250% + 3.759 (era 250% e +3.649 punti).
  • “III” Aggiustato il danno da fendente del primo colpo al 157% + 2.775 (era 158% e +2.602 punti).
  • “III” Aggiustato il danno da corpo contundente del secondo colpo al 288% + 2.574 (era 288% e +2.245 punti).
  • “III” Aggiustato il danno perforante del terzo colpo al 263% + 4.885 (era 263% e +4.336 punti).

Maul ”Combat Dismount”

  • Aggiustato il danno contundente al 225% (era 195%).
  • Risolto un bug per cui il danno effettivo non corrispondeva a quello della descrizione.

MODIFICHE ALLE UNITÀ

  • Tenant Farmers: salute aumentata di 200.
  • Ironcap Scouts Cavalry: Penetrazione dell’armatura perforante aumentata di 57 e danno da taglio aumentato di 71.
  • Javelin Militia: Danno perforante aumentato di 60 e blocco aumentato di 75.
  • Khorchins: Danno perforante aumentato di 60 e penetrazione dell’armatura perforante aumentata di 46.
  • Vanguard Archers: Difesa da taglio aumentata di 20.
  • Vassal Longbowmen: Penetrazione dell’armatura perforante aumentata di 75.
  • Symmachean Stalwarts: Blocco aumentato di 100.
  • Symmachean Paladins: Danno contundente aumentato di 33.
  • Imperial Spear Guards: Penetrazione dell’armatura contundente aumentata di 100 e danno contundente aumentato di 75.
  • Prefecture Heavy Cavalry: Danno da taglio aumentato di 87.
  • Berserker: Difesa perforante aumentata di 10.
  • Fire Lancers: Danno contundente aumentato di 55.
  • Silahdar: Danno da taglio aumentato di 45.

Speriamo che questi cambiamenti migliorino la vostra esperienza in Conqueror’s Blade: Paragons e oltre. Tornate presto a controllare per ulteriori informazioni!