RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: CHEVALIERS

Home / Conqueror's Blade / RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: CHEVALIERS
RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: CHEVALIERS

Scopri l’ultima delle nuove Unità in arrivo in Paragons.

 

Tre nuovissime Unità stagionali sono in arrivo in Conqueror’s Blade: Paragons, a partire dal 17 marzo. La terza e ultima Unità che sarà disponibile per lo sblocco è una prestigiosa cavalleria: Chevaliers (5-Star).

Storicamente, le unità di cavalleria possono ribaltare le sorti della battaglia, e gli Chevaliers non fanno eccezione a questa regola. Durante la campagna trionfale di Giovanna d’Arco durante la Guerra dei Cent’anni, i soldati a cavallo erano responsabili di sfondare le unità nemiche per accedere alle strade bloccate. La cavalleria pesante era considerata la più potente delle forze utilizzate nel conflitto, ma le tattiche furono presto sviluppate per affrontare i destrieri faticosamente corazzati.

Gli Chevalier sono sontuosamente equipaggiati e potenti, e questi uomini di origine nobile guardano dall’alto in basso coloro che li circondano con arroganza.

Dotati di una nuova meccanica del “seguito”, possono comandare unità proprie, che devono rispondere fedelmente alla chiamata, che siano contadini, fanteria o cavalleria.

I loro cavalli permettono loro di effettuare cariche devastanti, e se qualcuno rimane ancora in piedi dopo, gli Chevaliers possono finirlo spietatamente con la loro padronanza del combattimento ravvicinato.

Sblocca gli Chevaliers tramite le nuove Sfide Unità in Conqueror’s Blade: Paragons quando cavalcheranno in battaglia il 18 aprile!