Benvenuto Anliang! – Fusione server EU1+EU6

Home / Conqueror's Blade / Benvenuto Anliang! – Fusione server EU1+EU6
Benvenuto Anliang! – Fusione server EU1+EU6

E’ fatta.
Annunciata il 3 Marzo 2022, la fusione tra i server EU1 (Crystal Sea) ed EU6 (Anliang) è completata. Da questo momento i giocatori di entrambi i server saranno su EU1 e potranno condividere l’open world, i mercati e tutto ciò che ne consegue.
Non ultima, però, condivideranno la Territory War che verrà intensificata dalla concentrazione di giocatori attivi e, soprattutto, dalla presenza di nuove Casate andando a cambiare (e riequilibrare?) le guerre di conquista.

COSA SUCCEDERA’?
Quello che i nostri esperti analisti si attendono è che le grandi alleanze avranno più difficoltà a conquistare ampie porzioni di territorio come accaduto nella season appena trascorsa. Inoltre si prevede che molte piccole casate si scioglieranno andando ad aumentare le fila di quelle esistenti e più solide. Pareri contrastanti e dubbiosi, invece, sul possibile destino delle grandi casate/alleanze. Da una parte si prevede un “ingigantimento” ulteriore, dall’altra si suppone che strutture gargantuesche non possano reggere ulteriori sviluppi in crescita e che, quindi, vedremo più realtà contendersi i territori. Un’ultima previsione è una vita molto dura per le coorti che, in questa Season XI potrebbero soffrire parecchio.

E voi? Cosa ne pensate?