RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: BANNERS GUARDS

Home / Conqueror's Blade / RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: BANNERS GUARDS
RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: BANNERS GUARDS

Guarda la seconda delle nuove unità in arrivo in Paragons.

 

Tre nuovissime unità stagionali sono in arrivo in Conqueror’s Blade: Paragons, a partire dal 17 marzo. Le seconde Unità che saranno disponibili da sbloccare sono pronte a stare al tuo fianco: le Banner Guards (4-Stelle).

Le Banner Guards sono ispirate ai cavalieri di Giovanna d’Arco che portavano i loro stendardi in alto nell’assedio di Orléans. Le bandiere erano un simbolo importante della guerra antica, usate non solo per la comunicazione reggimentale tra gruppi di truppe, ma anche come richiamo per il morale e per ricordare per cosa stavano combattendo questi eserciti. Striscioni distintivi sono stati utilizzati per secoli in tutto il mondo. Le bandiere di Giovanna erano bianche e presentavano l’iconico fleur-de-lys a simboleggiare la purezza.

Le guardie dello stendardo si sentono privilegiate nel portare lo stendardo per i loro leader in Conqueror’s Blade. Questi soldati veterani sono abili con una varietà di armi, tra cui spade, asce e martelli. Quando li comanderai, sarai dotato di un’abilità unica: caricare con le tue Banner Guards, indipendentemente da qualsiasi cooldown attivo sull’unità.

Piantando coraggiosamente il loro stendardo, l’unità applica danni di attacco e buff difensivi alle truppe circostanti, radunando gli alleati stanchi per rinnovare i loro sforzi.

Per quanto l’unità possa essere flessibile e aggressiva, ha una debolezza. Il soldato che porta lo stendardo è vulnerabile, e la sua perdita costringerà le guardie dello stendardo a riorganizzarsi e a convocare un nuovo portabandiera.

Sblocca le Banner Guards tramite le nuove Sfide Unità in Conqueror’s Blade: Paragons quando arriveranno il 28 marzo!