RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: ALCHEMISTS

Home / Conqueror's Blade / RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: ALCHEMISTS
RIFLETTORI SULL’UNITÀ DI PARAGONS: ALCHEMISTS

Guarda la prima delle tre nuove unità in arrivo in Paragons.

Tre nuovissime Unità stagionali sono in arrivo in Conqueror’s Blade: Paragons a partire dal 17 marzo, e le prime disponibili da sbloccare sono tanto uniche quanto utili: Alchemists (3-Stelle). Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, unitevi a noi per uno sguardo più da vicino a questa unità tutta al femminile.

Storicamente, il campo dell’alchimia non è completamente interessato alla scuola di guarigione, ad eccezione di un campo di studio off-shoot noto come spagyrics. Questa preparazione alchemica delle medicine ebbe origine nel XVI secolo e fu guidata dal medico, alchimista e filosofo Paracelso. Combinando natura e scienza, gli spagirici sono preparati alchemicamente per produrre una medicina molto potente, perfetta per le cure rapide alle truppe al fronte.

Le alchimiste sono la seconda unità tutta femminile in Conqueror’s Blade e una classe di supporto curativo unica, e sono specializzate nel salvare gli alleati piuttosto che combattere i nemici. Armate di una conoscenza enciclopedica dell’alchimia, queste valorose donne dell’Ordine Spagirico della Misericordia si precipitano per curare gli alleati sanguinanti e applicare effetti curativi.

In questo periodo di incertezza a Pays-de-la-Gloire, i membri di questa istituzione medica hanno offerto la loro esperienza per curare coraggiosamente i feriti sul campo di battaglia. Avendo a disposizione solo piccoli coltelli per proteggersi dai nemici, la loro alchimia può essere utile in altri modi, ad esempio per stendere delle cortine fumogene temporanee che bloccano la vista dei nemici e applicano dei debuff.

Dedicati alla causa sbloccando gli alchimisti tramite le nuove sfide di unità quando Conqueror’s Blade: Paragons verrà lanciato il 17 marzo!