PARAGONS MAP SPOTLIGHT: LA GRANDE GLOIRE (SIEGE)

Home / Conqueror's Blade / PARAGONS MAP SPOTLIGHT: LA GRANDE GLOIRE (SIEGE)
PARAGONS MAP SPOTLIGHT: LA GRANDE GLOIRE (SIEGE)

La grande gloria andrà al vincitore.

Mentre Loegria si avvicina alla città di Aureliano, gli abitanti di Pays-de-la-Gloire devono resistere sui fronti de La Grande Gloire, o rischiare una terribile sconfitta.

Ispirata all’Assedio di Orléans (12 ottobre 1428 – 8 maggio 1429), dove l’eroina Giovanna d’Arco condusse l’esercito francese alla vittoria, questa nuova mappa sfida i giocatori di ogni lato a usare l’architettura a loro vantaggio. Quando gli inglesi erano al massimo della loro forza, Orléans era la città chiave che aveva un significato simbolico della lotta per il potere tra le due nazioni. I ponti sono stati distrutti per proteggere la città occupata, e prima che le riparazioni potessero essere impiegate, le truppe francesi extra sono arrivate per irrompere in battaglia.

Questa nuova mappa d’assedio 15v15 per Conqueror’s Blade: Paragons invita i signori della guerra a difendere o attaccare la città, dove ricostruire o distruggere i ponti è fondamentale per il successo di entrambe le parti. Queste soluzioni rapide si applicano anche all’artiglieria, che può essere rigenerata per distruggere gli obiettivi sia in attacco che in difesa.

Tornate presto per ulteriori informazioni e una guida completa su come difendere e colpire La Grande Gloire dopo che Conqueror’s Blade: Paragons verrà lanciato il 17 marzo.