ROMPERE LA TRADIZIONE: PARAGONS

Home / Conqueror's Blade / ROMPERE LA TRADIZIONE: PARAGONS
ROMPERE LA TRADIZIONE: PARAGONS

Nuove storie sono pronte per essere raccontate.

 

A nord delle Grandi Isole di Loegria e Aelba si trova il glorioso regno di Pays-de-la-Gloire. Creato dalle rovine del vecchio impero, questa terra ricca e fertile è interrotta da numerosi fiumi e catene montuose e confina con molte terre.

Il Pays-de-la-Gloire è anche sede di un’industria decadente: dalle miniere alla viticoltura, dalla tessitura di arazzi alla costruzione di navi. È questa ricchezza che fa sì che i suoi vicini guardino con gelosia, e dove cominciano a nascere i problemi.

Mentre gli Highlanders di Aelba si fanno forza sulle spalle della loro sconfitta di Loegria, il sovrano sconfitto, il re Edmund, sta progettando un modo per curare le sue ferite fresche, e ha messo gli occhi sul magnifico Pays-de-la-Gloire, e sul suo capo Robert IV…

Ma contro questa ingiustizia, i paragoni della virtù si ergono con gli stendardi ben piantati, i cuori robusti che battono in segno di sfida e i cavalli impennati. Cavalieri e guaritori sono pronti ad affrontare qualsiasi minaccia, spronati da un’impavida guerriera-sacerdotessa, Gabrielle-Mäelys, che è determinata a trasformare la sua visione di vittoria in realtà.

Scopri una nuova e coraggiosa era in Conqueror’s Blade: Paragons quando arriverà come aggiornamento gratuito il 17 marzo!