NUOVA SEASON: PARAGONS IN ARRIVO IL 17 MARZO!

Home / Conqueror's Blade / NUOVA SEASON: PARAGONS IN ARRIVO IL 17 MARZO!
NUOVA SEASON: PARAGONS IN ARRIVO IL 17 MARZO!

Una nuova e coraggiosa era sta per iniziare

Conqueror’s Blade: Paragons è una nuova Season che verrà lanciata come aggiornamento gratuito il 17 marzo, con il nuovo Battle Pass disponibile per il preordine oggi insieme a oggetti bonus istantanei!

NUOVA CAMPAGNA STAGIONALE

Affronta una nuovissima campagna stagionale ispirata alle leggendarie guerre e agli eroi della Francia medievale. Inizia la tua campagna nella regione iniziale delle Terre di confine e tieni a bada i Loegriani dal glorioso Pays-de-la-Gloire. Combatti nelle guerre territoriali bisettimanali con la tua casata, completa le tappe e mantieni la fede durante la lotta finale ad Augolia alla fine della stagione.

3 NUOVE UNITÀ

Recluta tre nuove unità stagionali ispirate ai campioni cavallereschi di Francia e composte dai più devoti paragoni del regno:

  • Alchimisti (3-Stelle): A portata di mano per curare i feriti, questi coraggiosi aiutanti sono anche armati per il combattimento con armi di fortuna ed esplosivi.
  • Guardie dello stendardo (4-Stelle): Cavalieri leali che portano bandiere che rafforzano gli alleati e possono essere piantate sul campo di battaglia per aumentare le statistiche.
  • Chevaliers (5-Star): Questa brigata di cavalleria può far pendere l’ago della bilancia della battaglia con potenti cariche, e lavorare insieme a certe unità a 2 o 3 stelle per ottenere vantaggi speciali.

NUOVA MAPPA

Dirigiti verso i merli de La Grande Gloire (siege battle). Prendete parte a epiche battaglie d’assedio in questa nuovissima mappa dove i ponti possono essere distrutti o ricostruiti per ottenere il vantaggio o tenere a bada le forze nemiche.

PREORDINA IL BATTLE PASS

Pre-acquista il Battle Pass di Paragons per guadagnare esclusive ricompense di gioco ora e quando Conqueror’s Blade: Paragons verrà lanciato. Le seguenti ricompense istantanee sono disponibili solo se si preacquista il Battle Pass nel gioco o dal Market MY.GAMES prima del 17 marzo:

Paragons Battle Pass: Attivo dal 17 marzo!
2x King’s Commandment: Riscattali dal 17 marzo per ricevere 5.000 Glory per oggetto e aumentare il livello del tuo Battle Pass.
10x Units Medals: Ogni unit medal garantisce 5.000 XP unità a un’unità selezionata.
50.000 monete di bronzo: Valuta di gioco.
1x Treatise: Questo permette al War Scholar di scavare antichi campi di battaglia e raccogliere Dottrine per dare alle tue unità utili bonus.
Guadagna oltre 100 livelli di ricompense dal Battle Pass in Conqueror’s Blade: Paragons, compresi tutti i nuovi ed esclusivi cosmetics, Emotes, valuta da scambiare per nuove Weapon Skins, e molto altro ancora. L’onore più alto si trova al livello 100, ed è solo per i più devoti rivoluzionari: l’Ordre du Pucelles Hero Attire. Riceverai l’Abito dell’Ordine dell’Aigle subito dopo aver attivato il tuo Pass Battaglia il 17 marzo!

IMPORTANTE: il Pass Battaglia Stagione X (disponibile nella stagione in corso) sarà rimosso dal Market MY.GAMES e da Steam l’11 marzo.

PREPARATEVI PER I PARAGONI!

Dai un’occhiata alla gloria che la nuova Stagione ha da offrire con il nostro evento di anteprima! Sintonizzatevi su Conqueror’s Blade su Twitch per assistere all’alba di una nuova era, vedere nuove Unità in azione e molto altro ancora. Maggiori informazioni in arrivo molto presto!

Preparati per ulteriori informazioni su Conqueror’s Blade: Paragons nei prossimi giorni e settimane prima del lancio del 17 marzo. Ricevi le ultime notizie iscrivendoti alla newsletter ufficiale e seguendo Conqueror’s Blade su Twitch, Facebook, Twitter, Instagram e Discord.

Conqueror’s Blade è ora disponibile per il download e il gioco gratuito su Microsoft PC tramite MY.GAMES e Steam!